anticipazione del mio nuovo racconto, con queste poche righe vorrei illustrarvi un pezzo importantisssimo della trama del mio nuovo racconto

« Older   Newer »
  Share  
TIDUS199
icon6  view post Posted on 24/10/2010, 10:02




:esagerato:
Anticipazioni

"L'aria fresca spiffera le lacrime amare del mio cuore,
il mare salato, come il dolore
forte come Ercole,
fa risuonare nel cielo limpido di un tramonto infinito,
il mio pianto caldo e gelato allo stesso tempo….. "

-Minchiooooooooo!- In un tratto fui destata dai miei pensieri… da quella rompiballe della mia professoressa di tedesco L
-Sì prof?-
Con passo elegante e veloce si diresse verso il mio banco e, guardando con uno sguardo schifato, il mio quaderno esclamò:
- Ahhh abbiamo in classe una aspirante scrittrice di poesie, ma brava signorina Minchio… PECCATO CHE QUESTA NON è L'ORA DI LETTERE!!!-
Il suono di quelle parole, pronunciate in modo così altisonante diede l'impressione di far tremare l'aula.
Dopo un secondo di silenzio tutta la stanza fu pervasa dalla risata collettiva dei miei compagni. -Sfigata ahahah- -Poveretta crede ancora di poter essere accettata da noi!-
Dentro di me ridevo come una matta; non si accorgevano che a me non importava di non essere come loro, anzi il mio obiettivo era tutto il contrario… volevo distinguermi, volevo dimostrare quello che valevo contando solo sulle mie forze.
Vi starete chiedendo: ma che cavolo sta dicendo? O_o
Bhè io vi dico che se ognuno ha un sogno… questo è il mio…
:ga1:

 
Top
0 replies since 24/10/2010, 10:02   180 views
  Share